Ricerca e Sviluppo

 

Engineering Consulting S.r.l. investe nello studio di modelli e tecnologie innovative: ha creato partnership e collaborazioni con l’Università di Bari e con il Politecnico di Bari, allo scopo di realizzare progetti nei settori delle Fonti Rinnovabili, della Efficienza Energetica e dell’ICT.

I progetti di ricerca e sviluppo hanno l’obiettivo di studiare, sviluppare, prototipare e realizzare tecnologie innovative, anche personalizzate, al servizio dell’Efficienza Energetica e degli Impianti a Fonti Rinnovabili nel settore dell’industria.

Tali progetti, molto spesso customizzati, permettono alle aziende di affrontare meglio le evoluzioni del settore, migliorando i processi di produzione e riducendo notevolmente gli impatti economici sotto il profilo dei costi.

La ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli e tecnologie è una componente chiave per questo particolare settore, che anno dopo anno pone sfide sempre più entusiasmanti.

Engineering Consulting S.r.l. - Sede legale: via E. Corridoni n°10 – 70032 Bitonto (BA) – Tel/Fax: 080 9903573 – info@ecmg.it – www.ecmg.it

Iscrizione al Registro delle Imprese di Bari - P.IVA: 07330050720


Chiama

E-mail